Villa Verde Hotel

Villa Verde

Accogliente, familiare ed ospitale, l’Hotel Villa Verde è un delizioso tre stelle situato nel centro storico di Forio, uno dei sei comuni dell’Isola d’Ischia. Nata nel 2004, la struttura è provvista di dodici camere disposte su due piani. La conduzione familiare dell’Hotel Villa Verde, gestito da Marianna Verde, garantisce da anni qualità e accoglienza come a casa propria. Colazioni abbondanti, assistenza sui posti da visitare, occhio attento alle esigenze dei clienti e una certa predisposizione alle coccole, dalla cucina rigorosamente a chilometro zero fino alle camere, perfettamente organizzate per garantire un soggiorno unico. La posizione strategica nel centro storico di Forio ne rappresenta solo uno dei tanti punti di forza. Distante dieci minuti dalla spiaggia della Chiaia e pochi minuti di autobus da Cava dell’Isola e Citara, l’Hotel Villa Verde si trova in via Matteo Verde, a meno di duecento metri dal piccolo porto di Forio e vicinissimo ai più importanti centri di movida del posto. Dalla zona del porto, ricca di baretti e bistrot, ideale per l’aperitivo, fino al corso principale, dove è possibile visitare i maggiori centri di interesse culturale del paese, dalla Chiesa del Soccorso al Torrione. Il comune di Forio è inoltre noto per essere il più ricco in spiagge e fondali. Le numerosi strisce di sabbia presenti sul territorio permettono una svariata attività a contatto col mare ma anche con le terme. Scoprirete con l’aiuto di Marianna e delle sue figlie, tutte le alternative possibili alle terme convenzionali, ma anche gli immancabili parchi da visitare. I giardini botanici e i percorsi nel verde, grazie alle escursioni via terra e anche via mare. L’Hotel è inoltre dotato di una terrazza a disposizione degli ospiti, ideale per prendere il sole o godersi pomeriggi in completo relax. Gli ospiti possono usufruire di una piccola biblioteca gratuita e di servizi quali wifi in tutte le camere, telefono e aria condizionata autonoma. “Da noi come a casa amiamo farvi sentire ospiti, non clienti” Marianna Verde Hotel Villa Verde
12Camere
1solarium
200metri dal mare

Perché non sceglierci

1. Terme
Non abbiamo Terme direttamente in struttura;
2. Ascensore
Non disponiamo di ascensore e le nostre dodici camere sono disposte su due piani, poche rampe ma pur sempre presenti!
3. Non adatto a famiglie numerose
Non siamo un albergo indicato per famiglie numerose. Disponiamo solo di camere doppie e di due triple.
4. Non amiamo i rumori
Non amiamo i rumori e per questo tendiamo ad invitare i nostri ospiti al silenzio
5. No parcheggio
Non abbiamo parcheggio ma offriamo una convenzione con uno esterno a duecento metri da noi.
6. Centralissimo
Il centro storico include anche un certo passeggio che può per alcuni essere un problema. Le nostre camere sono insonorizzate proprio per questo, con triplo vetro in grado di isolare quasi del tutto le stanze.

Perché sceglierci

1. Posizione centrale
Siamo nel centro storico di Forio
2. Alloggiare come a casa
amiamo farvi sentire come a casa, coccolandovi dal primo momento.
3. Eco-friendly
Favoriamo una vita green, mettendo a disposizione degli ospiti biciclette elettriche (con un piccolo sovraprezzo giornaliero)
4. Prodotti a km 0
Le nostre colazioni e le nostre cene sono quasi del tutto a km0.
5. Cibo tipico
Il nostro bar offre aperitivi e pranzi al sacco speciali, tipici della tradizione campana e non solo (chiedeteci i nostri club sandwich!)
6. Solarium
Il nostro solarium è a disposizione dei clienti h24
7. Convenzioni termali
Offriamo convenzioni con le più antiche terme di Forio, convenzionate a loro volta con il S.S.N
8. Accettiamo i vostri amici a quattro zampe
Sono ammessi animali di piccola taglia