Villa Verde Hotel

L’Hotel Villa Verde è un tre stelle situato nel centro storico di Forio. Disponiamo di dodici camere posizionate su due piani senza ascensore. Le nostre camere sono dotate di ogni comfort, dall’aria condizionata autonoma, alla televisione fino al wifi (fibra inclusa) totalmente gratuito. Il telefono in ogni camera garantisce telefonate nazionali e la cassaforte una totale indipendenza e sicurezza per il cliente.
Dieci camere sono posizionate sulla strada, insonorizzate. Due sono invece rivolte verso l’interno, garantendo anche qui assoluta privacy e comfort. Matrimoniali o doppie con letti singoli, disponiamo solo di due triple. Le camere singole sono disponibili prenotando la doppia ad uso singolo, con un supplemento al momento della prenotazione.

L’arredamento con tocchi di bianco e una costante attenzione ai dettagli, riflette benissimo lo spirito dell’Hotel.  Accogliente come a casa propria e a conduzione familiare. Il solarium a disposizione di tutti i clienti è inoltre un valore aggiunto per prendere il sole nei pomeriggi estivi o ancora per tranquilli dopocena, immersi nel verde, sospesi nel centro di Forio dove i richiami arabeggianti delle Chiese ricordano posti lontani, nella magia del mediterraneo che si mescola anche qui, dove non lo si aspetta.
Alla hall è possibile prendere in prestito libri o chiedere informazioni sui luoghi da visitare.

Il bar dispone di bevande di ogni tipo a prezzi accessibili. Su richiesta è possibile ordinare pranzo al sacco ad ora di pranzo.

L’Hotel Villa Verde rinasce nel 2004 su volontà di Marianna Verde, che col prezioso aiuto del marito Costantino Punzo riapre la piccola pensione a conduzione familiare inaugurata dal padre di Marianna, il Dottor Francesco Verde, nel 1969. Alcune foto d’epoca raccontano la vita della pensione al tempo, e le bellezze del centro storico di Forio, ancora oggi immutate.

  L’Hotel Villa Verde è un tre stelle situato nel centro storico di Forio. Disponiamo di dodici camere posizionate su due piani senza ascensore. Le nostre camere sono dotate di ogni comfort, dall’aria condizionata autonoma, alla televisione fino al wifi (fibra inclusa) totalmente gratuito. Il telefono in ogni camera garantisce telefonate nazionali e la cassaforte una totale indipendenza e sicurezza per il cliente. Dieci camere sono posizionate sulla strada, insonorizzate. Due sono invece rivolte verso l’interno, garantendo anche qui assoluta privacy e comfort. Matrimoniali o doppie con letti singoli, disponiamo solo di due triple. Le camere singole sono disponibili prenotando la doppia ad uso singolo, con un supplemento al momento della prenotazione.   L’arredamento con tocchi di bianco e una costante attenzione ai dettagli, riflette benissimo lo spirito dell’Hotel.  Accogliente come a casa propria e a conduzione familiare. Il solarium a disposizione di tutti i clienti è inoltre un valore aggiunto per prendere il sole nei pomeriggi estivi o ancora per tranquilli dopocena, immersi nel verde, sospesi nel centro di Forio dove i richiami arabeggianti delle Chiese ricordano posti lontani, nella magia del mediterraneo che si mescola anche qui, dove non lo si aspetta. Alla hall è possibile prendere in prestito libri o chiedere informazioni sui luoghi da visitare. Il bar dispone di bevande di ogni tipo a prezzi accessibili. Su richiesta è possibile ordinare pranzo al sacco ad ora di pranzo. L’Hotel Villa Verde rinasce nel 2004 su volontà di Marianna Verde, che col prezioso aiuto del marito Costantino Punzo riapre la piccola pensione a conduzione familiare inaugurata dal padre di Marianna, il Dottor Francesco Verde, nel 1969. Alcune foto d’epoca raccontano la vita della pensione al tempo, e le bellezze del centro storico di Forio, ancora oggi immutate.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “CAMERE DOPPIE, TRIPLE E DOPPIE USO SINGOLA”

4 × cinque =

Regular plan

Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
$0.0 $0.0 $0.0 $0.0 $0.0 $0.0 $0.0